Bike Stop Padova

Bike Stop Padova

Mappa, locandina e volantino per Bike Stop Padova

Bike Stop Padova è un progetto realizzato da La Pedivella S.r.l. e cofinanziato dalla Regione Veneto nell’ambito del programma europeo Por Fesr 2014-2020.

Bike Stop Padova nasce come zona di sosta per i ciclisti ed oltre a mettere a disposizione punto ristoro e ciclofficina organizza escursioni cicloturistiche sia per neofiti che per ciclisti esperti.

In occasione della settimana europea della mobilità, Bike Stop Padova ha organizzato due uscite in bicicletta alla scoperta del nostro territorio su percorsi d’interesse storico.

Per far conoscere l’associazione e le sue attività sono stati realizzati dei volantini mentre come materiale da consegnare ai partecipanti agli eventi sono state realizzate, in collaborazione con Federico Gianoli, delle mappe/locandine.

La mappa presenta, su un lato, i percorsi e le relative informazioni consentendo di essere riutilizzate in futuro come base di partenza per altre escursioni in bicicletta mentre sull’altro lato presentano la grafica del progetto fungendo così da locandina da tenere come ricordo dell’evento. Il prodotto è stato studiato così che una volta ripiegato possa essere riposto nelle borse da manubrio più diffuse.

Dato che questa realtà ruota attorno alla biciletta, allo stesso modo le grafiche sono rivolte a tutti i tipi di ciclista; ognuno vi si può riconoscere, dal principiante al ciclista esperto.

Guarda i lavori simili: