Padova Street Show

Padova Street Show

Logo, immagine coordinata e video promozionali per Padova Street Show

Materiale grafico e video ufficiali prodotti per il Padova Street Show, Festival Internazionale di Circo Contemporaneo e Artisti di Strada.

Il festival si propone come rassegna poliedrica che riunisce diversi modi di fare spettacolo e cultura.Il Padova Street Show è un Festival internazionale di Circo Contemporaneo e Artisti di Strada provenienti da ogni parte del mondo.
E’ ideato dal giocoliere Antonio Carnemolla per l’Associazione Street Film con l’intento di trasformare le vie e le piazze del centro storico di Padova in un teatro a cielo aperto, offrendo così uno scambio culturale tra artisti e visitatori; un incontro di festa non solo per famiglie e bambini ma per un pubblico di tutte le età.

Guest Star del Circo e dei laboratori faranno da cornice alla Kermesse che ha tutte le “carte in strada” per accogliere spettacoli di tanti generi: acrobati, mimi, comici, cabarettisti, clown, trapezisti, giocolieri che il generoso pubblico potrà apprezzare contribuendo all’antico rito del passaggio del cappello.
Dopo il successo della prima edizione, ci aspettiamo un maggior numero di visitatori per le successive edizioni creando così un meraviglioso luogo di scambio e confronto per le compagnie di circo e artisti di strada di paesi diversi.

Grazie al lavoro di Studio Grafico Typo il Padova Street Show si presenta con il logo e l’immagine coordinata realizzati ad hoc; in più abbiamo prodotto diverso materiale informativo e promozionale che include volantini, locandine, magliette, sito web e catalogo. Nell’ottica di pubblicizzare al meglio il Padova Street Show, nei mesi precedenti abbiamo realizzato quattro video promozionali ai quali abbiamo aggiunto un quinto video, a fine evento, per ringraziare tutti per l’avventura appena conclusa.
Per maggiori informazioni sul festival guarda il sito che abbiamo creato per l’evento a questo indirizzo.

Guarda i lavori simili: