Rinnovo immagine Mo.Vi.Mente

Rinnovo immagine Mo.Vi.Mente

Restyling dell’immagine di Mo.Vi.Mente

Mo.Vi.Mente, associazione culturale e sportiva di Conselve, ha recentemente deciso di intraprendere una campagna pubblicitaria più visiva ed accattivante.

Abbiamo realizzato nuovi biglietti da visita, volantini, locandine e sito web; tutto impostato sulla semplicità e l’immediatezza. Per offrire un prodotto migliore abbiamo collaborato col fotografo Vittorio Ciccone il cui compito era catturare momenti delle diverse discipline.

Per i biglietti da visita è stata elaborata una variante del logo per dare una sensazione di leggerezza mentre per locandine e volantini abbiamo utilizzato fotografie a tutta dimensione di alcuni dei corsi che Mo.Vi.Mente organizza.

La decisione di utilizzare foto anziché elementi grafici è stata fatta per dare al pubblico un’immagine su cui costruire aspettative ed alimentare la curiosità e la voglia di approfondire una delle discipline pubblicizzate.

L’aspetto online è stato completamente trasformato, il sito web è stato rifatto interamente così da non avere legami con quello precedente. L’obiettivo è sempre quello di far sentire il visitatore a proprio agio.

Guarda i lavori simili: