Sito SteDe

Sito SteDe

Nuovo Sito istituzionale per SteDe – Sustainable Territorial Development.

Il portale di Stede, master internazionale organizzato anche dall’Università di Padova nell’ambito del progetto “Erasmus Mundus Joint Master Degree”, è stato completamente rinnovamento: più moderno, più fruibile e più intuitivo.

L’interfaccia grafica è stata decisamente migliorata per permettere agli utenti ed aspiranti iscritti di trovare velocemente e facilmente le informazioni che cercano; immagini curate e colori intonati rendono tutto il sito un ambiente piacevole da “visitare”.

Punto di forza di tutto il progetto SteDe non è l’aspetto ma la sostanza: abbiamo realizzato un form d’iscrizione chiaro, semplice e stabile ed un interfaccia amministrazione altrettanto funzionale; gli utenti abilitati possono accedere ad aree news, forum, area upload/download ed area valutazione studenti riuscendo a trovare facilmente tutto il materiale di cui necessitano.

L’affluenza è stata da record: dopo una settimana dall’apertura del sito le registrazioni erano già quasi un migliaio.

Nel curare l’immagine online del programma abbiamo anche ridisegnato il logo affinché mantenesse un legame stilistico con tutto il resto.

Per vedere il sito basta seguire il seguente link: http://em-stede.eu/

Guarda i lavori simili: