Motion Graphic Electric Race

Motion Graphic Electric Race

Motion graphic per Electric Race 2016 – Gara di Auto, Bici e Moto

Questo video promozionale è stato realizzato per Fondazione Fenice Onlus; la voce narrante è del noto attore Giancarlo Previati.

La manifestazione nasce con due intenti.
Il primo è creare a Padova un nucleo di informazione in cui far incontrare aziende e pubblico per un confronto diretto nel mondo dell’elettrico e osservare insieme il mercato attuale e l’evoluzione di una tecnologia virtuosa e sempre più alla portata di tutti.

Il secondo è quello di promuovere un turismo e un modo di viaggiare attenti all’ecosostenibilità con un focus particolare al territorio veneto e alla provincia di Padova.

Electric Race è una corsa non competitiva che vede coinvolte più categorie di mezzi, tutti rigorosamente elettrici, che si muoveranno lungo un percorso di circa 40 km, da Este a Padova, attraversando i Colli Euganei.

Sarà un’occasione per vedere all’opera auto e biciclette elettrici testandone le funzionalità e godendosi alcuni tra i migliori scorci del territorio padovano. Saranno inoltre previsti ulteriori percorsi che attraverseranno il centro storico di Padova, all’insegna del cicloturismo elettrico.
La corsa terminerà al parco Fenice, luogo in cui tutte le aziende coinvolte saranno a disposizione del pubblico per test e confronti.

Oltre al motion graphic abbiamo realizzato il logo dell’evento e le brochure informative per spiegare adeguatamente il programma e le finalità dell’evento.


Guarda i lavori simili: